Dedicato a gruppi, associazioni, aziende o convivi familiari per pranzi o cene prenatalizie.
Per queste occasioni prefestive, abbiamo predisposto due proposte: menù completi dall’antipasto al dessert, bevande incluse (acqua, vino “Selezione La Piana”, 1 (un) flute di Moscato per il brindisi, caffè).
In occasione delle festività di Sant’Ambrogio (domenica 7 dicembre) e dell’Immacolata (lunedì 8 dicembre) saremo aperti a pranzo. Proporremo, entrambe i giorni, in aggiunta al Menù alla Carta, il “Menù di Sant’Ambrogio” mettendo in tavola il Risotto con l’Ossobuco alla Milanese
Vigilia di Natale: mercoledì 24 dicembre aperti a pranzo e cena
La Vigilia di Natale portiamo in tavola la Trippa alla Milanese: in aggiunta al Menù alla Carta, disponibile a pranzo e a cena. Per la sera della Vigilia, orario di servizio al tavolo: dalle 19.30 alle 22.45. E’ gradita la prenotazione.
Pranzo di Natale
Si propone un menù fisso con piatti della tradizione natalizia e bevande incluse. SOLD OUT.
Il Ristorante è aperto solo a pranzo.
Pranzo di Santo Stefano
Venerdì 26 dicembre, a pranzo, si propone Menù alla Carta con piatti della tradizione natalizia fruibili fuori lista: sarete liberi di scegliere, non viene proposto un menù fisso. POSTI DISPONIBILI.
Il Ristorante è aperto solo a pranzo.
Chiusura invernale
Il Ristorante chiuderà per una pausa invernale dal 27 dicembre 2025 al 9 gennaio 2026. Si riapre sabato 10 gennaio per cena.