La Cassoeula e il Festival

La Cassoeula, il “piatto forte” della Brianza, è disponibile su prenotazione.

Il Ristorante La Piana partecipa al Festival proposto nelle vicine province lombarde seguendone la programmazione: proporremo la cassoeula dal  17/01/26 al  28/02/26 ed è disponibile, tutti i giorni, sia a pranzo che a cena. Al momento della prenotazione vi viene richiesto, oltre al numero di commensali presenti al tavolo, anche le quantità di cassoeula desiderate: non tutti i partecipanti sono tenuti a gustare il piatto brianzolo per eccellenza!!  Ordinandone però le quantità, consentirete a noi una migliore organizzazione ed agli appassionati di poter gustare il loro piatto preferito.

Il piatto di Cassoeula viene servito con polenta rustica integrale macinata a pietra e proposto come una seconda portata. Se pensate di organizzarvi in gruppo e preferite definire un menù dedicato, contattateci, vi invieremo le ns. proposte.

Per prenotazioni al ristorante, potete telefonare al numero 0362 909266 oppure inviare una richiesta attraverso il form di prenotazione a questo link:  https://www.ristorantelapiana.it/contatti/ : in questo caso vi chiediamo di aggiungere nelle note quanto sopra indicato e di attendere la nostra risposta di conferma. Tale risposta viene effettuata da un nostro addetto che valuta la disponibilità e vi invia l’esatto riscontro alla vostra domanda.

E’ possibile ordinare la cassoeula anche d’asporto, con almeno 1 giorno di anticipo rispetto alla data del ritiro, specificando se preferite la porzione con polenta o senza polenta. Ogni settimana definiremo una quantità fruibile per l’asporto, per questo motivo vi chiediamo di ordinare con anticipo al fine di accontentare tutte le richieste.

 

Cassoeula